Ristorante cucina tradizionale San Bonifacio
Ristorante cucina tradizionale a San Bonifacio
Villabella, ristorante con cucina tradizionale a San Bonifacio, è anche pizzeria e hotel ed è situato a pochi Km da Verona. La struttura è altamente ricettiva, confortevole, molto curata e dotata pure di un bar aperto 24 ore su 24, ma il vero fiore all’occhiello è la proposta culinaria. Scopri i piatti tipici assolutamente da assaggiare e come prenotare il tuo tavolo, o la tua stanza, direttamente dal sito web ufficiale.
Villabella ristorante cucina tradizionale a San Bonifacio
Il menù del ristorante Villabella è molto vario, ricco di portate realizzate con prodotti locali, anche a Km zero e che rispettano la tradizione veneta. Diverse sono anche le rivisitazioni in chiave moderna delle pietanze storiche del posto e per completare l’offerta abbina uno dei tanti vini del luogo suggeriti dallo staff della location.
Tra le leccornie più amate ricordiamo i primi di pasta fresca, gli antipasti di mare o di carne, i contorni di verdura di stagione e le fritture. Chi invece preferisce un pasto più leggero potrà scegliere tra le tante insalate miste e le bruschette, mentre i più golosi non potranno rinunciare ai dessert tipici italiani e a quelli fatti in casa. Leggi il menù completo sul sito ufficiale di Villabella, ristorante con cucina tradizionale a San Bonifacio.
Ristorante cucina tipica a San Bonifacio
Perché scegliere un ristorante con cucina tipica a San Bonifacio? Semplice, perché potrai immergerti al 100% nell’atmosfera del posto, conoscere più da vicino le abitudini e la storia del luogo. Inoltre, prediligendo piatti con materie prime a Km zero, sarai certo di alimentarti in modo più responsabile verso l’ambiente e senza rinunciare a gusto e benessere.
E poi potrai decidere di fermarti per la notte nell’Hotel di Villabella e riprendere il tuo viaggio il mattino seguente. O ancora potrai optare per un soggiorno più lungo e visitare le città limitrofe con più calma: organizzare la tua trasferta qui è facilissimo.
I piatti tipici di San Bonifacio
Al Villabella, ristorante con cucina tradizionale di San Bonifacio, potrai gustare le pietanze che hanno fatto la storia enogastronomica dell’intera provincia veronese. Per esempio ti consigliamo il risotto all’Amarone, un primo piatto senza tempo e che piace anche a chi non è solito bere vino.
E poi non perderti gli gnocchi di patate alla cannella, dal gusto dolce ma non stucchevole, i bigoli con le sarde se ami il pesce azzurro e, per secondo, il lesso o la patissada de caval. Per concludere non rinunciare alla frutta fresca di stagione o alle torte caserecce, se invece si è in procinto delle feste natalizie non può mancare in tavola il tipico pandoro di Verona, l’originale e inimitabile.